Diritto Civile e del Lavoro

Diritto Civile e del Lavoro

Lo studio opera nell’ambito del diritto civile e del lavoro, sia in fase stragiudiziale che in fase giudiziale.

Diritto di famiglia, diritto immobiliare, diritto bancario, diritto del lavoro, commerciale e di impresa.

Nell’ambito del diritto civile è essenziale conoscere i diversi aspetti delle controversie, che si riverberano in materie profondamente diverse fra loro; la specializzazione non è sufficiente e non garantisce una difesa completa.

Lo Studio Legale Poretti & Passalacqua si propone di affrontare e conoscere trasversalmente i campi del diritto, con studio ed aggiornamento costante.

Oltre alla dedizione al diritto sostanziale, nel corso degli anni l’Avv. Stefano Poretti, che coordina l’attività dello studio in queste materie, ha potuto maturare esperienza nel campo della risoluzione alternativa delle controversie, attraverso i procedimenti di mediazione e di negoziazione assistita, nonché delle rilevanti conciliazioni e  transazioni in  campo bancario e assicurativo.

La politica dello studio è quella di offrire le soluzioni giuridicamente più affidabili, rivolte alla sostenibilità nel tempo, facendo proprie le esigenze della clientela in termini di costi e tempistiche delle procedure.

La predilezione per la composizione in via stragiudiziale delle controversie ha portato al raggiungimento di importanti traguardi, apprezzati da clienti privati ed imprese sia in termini economici sia in termini di rapidità nella soluzione.

Avvocato di diritto Civile e del Lavoro

Garantiamo una risposta in tempi molto veloci.

Compilate il modulo di contatto, segnalateci il vostro problema in materia di Diritto Civile e del Lavoro e sarete immediatamente ricontattati.

Il primo appuntamento è gratuito.

La nostra sede di Arconate è comodamente raggiungibile dai comuni limitrofi di Legnano, Gallarate, Busto Arsizio e Rho.

Contattaci




Selezionando questa voce accetti le condizioni esposte nella privacy policy*.

Selezionando questa voce presti il tuo consenso per l'invio di email con materiale informativo, news e promozioni commerciali inerenti i nostri prodotti e servizi (Leggi la privacy policy completa). [Non ti manderemo più di una Newsletter al mese e potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna Newsletter che ti invieremo.]*