Locazioni, Comodati e Sfratti
Lo studio presta in primo luogo assistenza nella fase contrattualistica, allo scopo di affiancare i clienti nella predisposizione dei contratti e nella valutazione di contratti già predisposti.
Assistiamo i locatori nella procedura di recupero dei canoni scaduti e non pagati e nelle procedure di sfratto per morosità.
Lo studio mette inoltre la propria competenza a disposizione di locatori e conduttori nella trattazione stragiudiziale delle controversie, opportuna al fine di addivenire in tempi rapidi a soluzioni ottimali, considerando la particolarità e la delicatezza delle questioni in materia locatizia.
Alcune problematiche sono già affrontate nella sezione Giustizia per tutti del nostro sito, non esitate comunque a contattarci per ogni dubbio o richiesta, lo studio è a vostra disposizione per affrontare le questioni con chiarezza, trasparenza e competenza in materia di Diritto Immobiliare.
Per ogni genere di attività vi verranno indicati costi, fondo spese, aspettative, alternative praticabili. Il cliente sarà sempre informato e consapevole del lavoro svolto dal suo legale.
News correlate
Pareri correlati
Quesiti correlati
- Un condomino ha fatto costruire una seconda porta sul pianerottolo. Ma è parte comune dell’edificio, aveva diritto a farlo?
- Come assumere decisioni urgenti in materia condominiale senza convocare l’assemblea?
- Sono passato al riscaldamento autonomo, perché mi sono ancora addebitate le spese di quello centralizzato?