Assistenza in Materia Penale

Assistenza in Materia Penale

Avvocato penalista vicino a Gallarate, Busto Arsizio, Legnano e Rho

Se stai cercando un avvocato penalista che possa comprendere appieno la tua situazione, il nostro studio legale fa al caso tuo.

Alla base del nostro lavoro poniamo: fiducia, rapidità e trasparenza. 

Da tempo nello Studio Legale Poretti – Passalacqua gli avvocati penalisti si occupano di:

  • reati di droga e stupefacenti (spaccio, art. 75, uso personale),
  • guida in stato d’ebbrezza e guida senza patente,
  • reati contro la persona e reati connessi alla famiglia (rissa, lesioni, stalking, maltrattamenti in famiglia),
  • reati contro il patrimonio (furto, truffa, rapina),
  • e dei più specialistici campi del diritto penale tributario e dei reati fallimentari, grazie anche all’apporto di consulenti specializzati e con esperienza nel processo penale e nel settore di interesse.

Offriamo un controllo costante e diretto sulla pratica e massima trasparenza, nei costi e nelle prospettive.

Contattaci per un primo incontro conoscitivo gratuito, all’esito del quale avrai un’idea completa delle prospettive difensive e dei costi di assistenza legale penale.

Riceviamo nello studio legale di Milano in viale Brianza 31, o nello studio di Arconate, alla via Pascoli n. 5, in prossimità di Busto Arsizio, Legnano, Gallarate e Rho.

Per urgenze (arresti, convalide, direttissime) contatta  l’Avv. Passalacqua – coordinatrice del settore penale –  al numero 389 5305823 

 

Lo Studio Legale Poretti – Passalacqua

Perchè Fiducia, Rapidità e Trasparenza sono parole chiave nel nostro lavoro da avvocato? 

Fiducia: sappiamo quanto sia difficile affidare i propri problemi a un estraneo, per questo non solo la professionalità è fondamentale nel rapporto con il nostro assistito, ma anche la capacità di comunicare in un modo chiaro e semplice, perché vogliamo che sia chiaro il modo di agire che abbiamo scelto per difenderti al meglio, da qui la trasparenza.

Trasparenza: nessuna parola complessa o incomprensibile in “legalese”.  Useremo quelle parole sì, ma in tribunale, nella relazione con il cliente è fondamentale per noi sciogliere ogni dubbio, perché la causa non la vince l’avvocato, ma l’assistito e l’avvocato insieme lavorando allo stesso obbiettivo. 

Rapidità: i processi sono lunghi per loro natura,  per questo per quello che compete al nostro studio legale cerchiamo di agire in anticipo, di portarci avanti, mantenendo una comunicazione precisa e puntale con il cliente, dove sappiamo che né noi né voi volete perdere tempo, allora? Agiamo.

> Contattaci per un primo appuntamento, garantiamo riposta entro 24 ore

Contattaci




Selezionando questa voce accetti le condizioni esposte nella privacy policy *.

Selezionando questa voce presti il tuo consenso per l'invio di email con materiale informativo, news e promozioni commerciali inerenti i nostri prodotti e servizi (Leggi la nostra privacy policy completa). [Non ti manderemo più di una Newsletter al mese e potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna Newsletter che ti invieremo.]*